Milano, 3 novembre 2016 – easyJet, compagnia aerea leader in Europa, mette in vendita da oggi i voli per il periodo estivo 2017, dal 26 giugno al 24 settembre 2017, disponibili sul sito easyJet.com, sull’app mobile e sui canali GDS.
Riaccendere fin da subito la propria voglia di estate? Why Not? Ferie e relax sotto il sole non sembreranno poi così lontane. È infatti già tempo di pensare ai mesi più caldi, ma soprattutto, è il momento ideale per acquistare a tariffe convenienti i voli non solo per le vacanze di agosto ma anche per un break ad inizio o fine stagione estiva, periodo più tranquillo ed economicamente accessibile ma comunque ricco di stimoli ed opportunità di divertimento e relax!
Quattro nuovi collegamenti, i cui voli inaugurali sono stati operati questa settimana, si aggiungono all’offerta estiva di easyJet. Budapest è ora raggiungibile da Venezia. Si vola da Venezia o da Napoli, per la prima volta in estate anche a Cracovia, e a Nantes da Milano Malpensa.
Sempre più scelta, dunque, per i passeggeri italiani che scelgono easyJet. Sono quasi 60 le destinazioni raggiungibili da Milano Malpensa con numerose opzioni di viaggio verso le principali destinazioni estive in Europa: verso la Spagna 10 collegamenti (tra isole Baleari, Canarie e destinazioni sulla costa) e verso la Grecia (tra capitale e isole ioniche, cicladi, dodecanneso e Creta) e Italia (Isole Maggiori, e Centro e Sud Italia) 9 collegamenti ciascuno, ma anche nel Mediterraneo Malta e Tel Aviv o Spalato e Dubrovnik in Croazia o il Portogallo con la capitale Lisbona. Anche entrambe le altre basi italiane, Napoli e Venezia, sono collegate con le destinazioni estive più trendy dove organizzare un weekend o una vacanza, come le isole Baleari o Mykonos, ma anche la Costa Azzurra con Nizza o la Costa Smeralda con Olbia.
Il momento giusto va dunque colto al volo, così come hanno fatto i viaggiatori che hanno già scelto easyJet per prenotare una pausa primaverile; durante il solo primo giorno di vendita dei voli per la prossima primavera in Italia, lo scorso 5 ottobre, sono stati venduti un numero di biglietti sufficienti a riempire ben due volte l’Arena di Verona. Un segnale che il desiderio di viaggiare è sempre più parte della generation easyJet.