Milano, 26 aprile 2017 – easyJet, compagnia aerea leader in Europa, inaugura una stagione di occasioni vantaggiose riservate ai passeggeri in partenza da Venezia Marco Polo e diretti a Londra.
Le opzioni di viaggio per raggiungere la capitale del Regno Unito sono numerose grazie alla ricca offerta della compagnia con 5 voli che ogni giorno collegano Venezia a Londra Luton e a Londra Gatwick. Con così tante opzioni anche le occasioni si fanno numerose, a maggior ragione se vantaggiose. I passeggeri che sceglieranno di immergersi nella storia e nella cultura della capitale d’Oltremanica, potranno volare a Londra, con un risparmio fino al 20%, a tariffe più basse dunque rispetto allo scorso anno, prenotando uno degli oltre 2000 posti disponibili per viaggiare tra il 6 aprile e il 30 settembre 2017, in vendita sul sito easyJet.com, sull’app mobile e sui canali GDS.
Fare il tifo per i più forti tennisti al mondo a Wimbledon? Why Not? Dal 3 al 16 luglio è possibile assistere al torneo più famoso ed elegante di sempre.
Celebrare il Giubileo di Zaffiro della Regina Elisabetta? Why Not? E’ festeggiare i 65 anni di Regno direttamente davanti a Buckingham Palace.
Passeggiare per le colorate viuzze di Notting Hill durante lo storico e imperdibile carnevale? Why Not? Ad Agosto per chi non ama sole e mare, Londra si conferma imperdibile.
L’eleganza secondo Lady Diana? Why Not? E’ possibile assistere alla mostra dedicata a Lady D a Kensington Palace.
Scatenarsi in una delle date del festival British Summer Time? Why Not? Dal 30 giugno al 9 luglio si festeggia a suon di musica e divertimento nel cuore di Hyde Park.
Sono solo alcune buone occasioni Why Not da cogliere al volo prenotando ora e risparmiando con easyJet.
da Venezia
Voli settimanali
Londra Gatwick
7 (Lun, Mar, Mer, Gio, Ven, Sab, Dom)
Con 4 voli giornalieri
Londra Luton
7 (Lun, Mar, Mer, Gio, Ven, Sab, Dom)
Con 1 volo giornaliero