Milano, 3 settembre 2014 – easyJet, primo network di trasporto aereo in Europa e terza compagnia aerea in Italia, annuncia oggi la messa in vendita di circa 20.000 voli da e per l’Italia per viaggiare dal 29 marzo al 31 maggio 2015.
Con il lancio dell’offerta voli per la primavera 2015, già da oggi disponibili sul sito www.easyJet.com, i passeggeri potranno pianificare in anticipo le proprie vacanze di Pasqua in Italia o all’estero, o un weekend lungo al mare o in qualche capitale europea.
easyJet, con tre basi in Italia a Milano Malpensa, Roma Fiumicino e Napoli, opera i suoi collegamenti da e per 17 aeroporti italiani verso 48 destinazioni da Milano Malpensa, 37 da Roma Fiumicino, 22 da Napoli e 14 da Venezia.
I passeggeri possono inoltre acquistare anche i posti disponibili sulle nuove rotte recentemente annunciate che continueranno a essere operate anche nella stagione estiva:
• Roma Fiumicino-Marsiglia • Londra Luton-Napoli• Monaco-Milano Malpensa• Roma Fiumicino-Tenerife (Sud)• Roma Fiumicino-Londra Luton• Roma Fiumicino-Vienna• Milano Malpensa-Tenerife (Sud)
Frances Ouseley, Direttore di easyJet per l’Italia ha affermato: ""Siamo lieti di annunciare oggi la programmazione per la primavera 2015. Abbiamo messo in vendita circa 20.000 voli permettendo ai passeggeri italiani di pianificare e prenotare ora i propri voli per il prossimo anno a prezzi a partire da 29,50 euro e con la più ampia disponibilità di posti. Voliamo verso 160 destinazioni dall'Italia di cui 146 internazionali e 14 domestiche, raggiungendo 20 Paesi in Europa e Nord Africa.”
L’impegno di easyJet si rinnova anche rispetto al segmento business, con una presenza di primo piano sulle prime 100 rotte in Europa e un’offerta sempre più ricca di rotte e frequenze all’interno di un network caratterizzato da aeroporti primari e frequenze ottimali per chi viaggia per motivi di lavoro. Sono numerosi i servizi rivolti ai passeggeri che viaggiano per motivi d’affari, tra cui la tariffa Flexi, introdotta nel 2011 per i viaggiatori business che desiderano assicurarsi maggiore scelta e flessibilità di viaggio; posti nelle prime file e Speedy Boarding; bagaglio a mano senza limiti di peso e bagaglio da stiva incluso senza costi aggiuntivi oltre a Fast Track e varchi dedicati nei principali aeroporti. * Tariffa di sola andata per persona, con condizione d'acquisto di due tratte nella stessa transazione. Tasse aeroportuali, tariffe amministrative e commissioni per pagamento con carta di credito inclusi nel prezzo (per altri metodi di pagamento può essere previsto uno sconto). Possono applicarsi eventuali supplementi per i bagagli trasportati. Tariffa aggiornata al 03/09/2014, per voli dal 29/03/2015 al 31/05/2015 e soggetta a disponibilità.